HOME arrow ITINERARI arrow Escursioni in Sardegna arrow La Maddalena arrow Le spiagge
LE SPIAGGE Stampa

Cala Corsara

Cala Corsara si trova a Spargi (l'isola situata ad ovest della Maddalena). E' circondata da rocce di granito scolpite dal vento e dal mare e da una rigogliosa macchia mediterranea che arriva sino al bagnasciuga. Presenta un arenile di sabbia bianchissima e un mare color smeraldo.

Spiaggia Rosa

La spiaggia Rosa si trova nell'isola di Budelli. L'arenile rosa, l'intensità del verde azzurro del mare e la forma delle rocce di granito che cingono la spiaggia ne fanno un posto unico al mondo. Da non perdere.

Cala Coticcio

Cala Coticcio è una splendida e famosa insenatura nella costa orientale dell'isola di Caprera. Trattasi di un piccolo arenile di sabbia bianca fine, con uno splendido mare verde - azzurro. E' consigliabile raggiungerla via mare.

Spiaggia Rada di Mezzo Schifo

La spiaggia Rada di Mezzo Schifo si trova alla destra di Porto Raphael. La parola "schifo", in dialetto significa "barca". Si tratta di una spiaggia di piccole dimensioni, dalla sabbia fine e bianca e dal mare verde-azzurro. Oltre che per la sua invidiabile bellezza, la spiaggia è famosa perché nel 1803 l'Ammiraglio Nelson gettava le ancore nella rada in attesa di attaccare la flotta francese.

 

 
 

LA STORIA

RISTORANTI LA MADDALENA

ALBERGHI

LE SPIAGGE

 

 
 






 
     
 

Skype us

Selezione lingua

  • Italian
  • English
  • Russian
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter