Legge spietata a Palermo Print

Nella città italiana Palermo (Sicilia), stare sulla spiaggia in topless o completamente nudi, può essere fatto solo dalle belle donne. In una clausola è espresso che esse  devono essere giovani è possedere un corpo perfetto. La legge afferma chiaramente: "Alle donne grasse, brutte o senza tette, è vietato stare in spiaggia svestite". Di questo privilegio possono godere solo "le giovani donne che sono in grado di esaltare la bellezza del corpo femminile". Ma agli uomini di tutte le età e di qualsiasi corporatura, stare nudi in spiaggia è vietato severamente. Il divieto è giustificato come segue: "L' anatomia del sesso maschile può acquistare l'aspetto volgare anche involontariamente".

Queste leggi sono state adottate nel 2004. Successivamente al 2005  per tutta l'Italia sono state aggiunte ulteriori restrizioni: Adesso  per prendere il sole in topless è consentita solo la posizione supina. l'Associazione Italiana per le spiagge, secondo le nuove regole, ha stabilito che le donne quando stanno in posizione eretta, o camminano e giocano a pallavolo, o entrano in acqua, dovranno coprire il proprio seno con un costume da bagno.
Queste disposizioni sono state diramate a Palermo.

 
< Prev   Next >

Language selection

  • Italian
  • English
  • Russian
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter