HOME arrow ITINERARI arrow Escursioni nelle Isole Eolie arrow Lipari arrow Divertimento
DIVERTIMENTO A LIPARI Stampa
Se l'isola è bella di giorno, lo è ancora di più durante la notte. Da giugno a settembre sull'isola "esplodono" concerti, festival teatrali, rassegne cinematografiche e folcloristiche con musica e gastronomia tipiche dell'isola.
Il Marina Pub Sammy, sfizioso e intrigante salotto ai piedi del Castello di Lipari, è uno dei ritrovi più animati dell'isola. Il locale, distribuito su due livelli, vanta interni caldi con pietre a vista e soffitti a base di travi in legno, un bancone bar completo e di alta qualità, un salotto all' aperto delizioso. Frequentato da un pubblico eterogeneo, in vena di serate allegre, si degustano con brio fantasiosi drink di livello. In caso di desideri particolari, chiedete del titolare Frank, che vi saprà accontentare in tutto e per tutto e vi consiglierà sul proseguo della serata.
Sotto i bastioni del Castello di Lipari, in un incantevole scenario, dove mare e cielo sembrano un tutt'uno, sulla scogliera, sorge la discoteca Turmalin, rinomata da sempre per le sue serate cariche di sorprese, mentre i d.j. si alternano in consolle, facendo immergere il pubblico in atmosfere musicali diverse. Tappa d'obbligo per i nottambuli e gli amanti del divertimento.
A Canneto, incastonato nella baia di Unci, in uno scenario mozzafiato, sorge il Sealight. Siamo di fronte ad un locale all' aperto nuovo di zecca ricavato ai piedi del Monte Rosa. Affollato da un pubblico giovane e non solo, vanta una terrazza destinata alle sedute privè, un bar e una piccola arena dance con consolle per DJ.

 

 
 

LA STORIA

DA VISITARE

RISTORANTI

ALBERGHI

LE SPIAGGE

DIVERTIMENTO

 

 
 






 
     
 

Skype us

Selezione lingua

  • Italian
  • English
  • Russian
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter